Perchè scegliere un Fiat Doblò

  • 10 settembre, 2015
  • 1.013 Visite
  • 0

allestimento furgoni doblò cargo

Esistono tanti buoni motivi per scegliere un Fiat Doblò, non si tratta solo di uno dei furgoni più venduti in Italia ma anche di uno dei veicoli commerciali più versatili in circolazione.

Anche se definirlo un veicolo commerciale è un poco riduttivo, questo mezzo, nato per il trasporto delle cose, è diventato il veicolo preferito per chi si deve muovere in città per lavoro oppure ha un hobby che richiede trasportare oggetti voluminosi. Le utlime versioni si distaccano dal concetto di furgone e strizzano l’occhio alle vetture pensate per la famiglia e il tempo libero, sempre più monovolume e meno furgone. I nuovi allestimenti 2015 puntano tutto sullo stile made in Italy e sulle motorizzazioni multijet di nuova generazione. Non c’è che dire, la concorrenza non è rimasta a guardare ma il nuovo Fiat Doblò rimane il modello di riferimento da battere. A cosa si deve il successo di questo mezzo (quasi) tutto italiano? Molto semplice, abbiamo raccolto le caratteristiche principali del Fiat Doblò in questa infografica, cosa ne pensate, potrebbe essere l’auto che fa per voi?

Commenta questo lavoro

Opera di

Lavori già salvati 1

Mi chiamo Licinia Salvatore, sono appassionata di auto e motori...Strano hobby per una donna. Coniugo questa passione con quella per la grafica e questo mi sembra un ottimo posto per pubblicare i miei lavori.

Website: http://www.denworker.com/

Topic Auto
Vuoi contattare l'autore? Scrivici.