Infografica Musica e Moda: le music star divenute icone della moda

  • 04 giugno, 2016
  • 1.051 Visite
  • 0

Manzetti - Infografica musica e moda

La musica è una questione di stile: 22 icone sfilano in un’infografica

Musica e moda sono da sempre legate da un rapporto speciale: l’una e l’altra si influenzano reciprocamente e sono presenti costantemente nella vita di milioni di persone.

Per questo siamo lieti di presentare l’infografica 22 icone di stile nel mondo della musica, ideata e realizzata da Manzetti Clothing, azienda da sempre attenta all’evoluzione delle mode nel corso del tempo e in grado di intercettare le tendenze più cool del momento.

È una grande emozione vedere tutti insieme gli artisti che hanno rivoluzionato la musica e hanno dettato legge con il proprio stile, talvolta con l’aiuto di fashion designer di grido, altre volte esprimendo la propria personalità senza mediazioni, ribellandosi alle convenzioni e agli schemi prefissati.

Questa infografica è un’esclusiva parata di stelle che ci accompagna dagli anni ’50 di Elvis, il Re del rock’n’roll agli outfit aggressivi e provocanti di Beyoncé e Lady Gaga, dive del pop sempre in primo piano sui magazine di moda e sui social.

L’infografica presenta le mise più celebri di 22 protagonisti della storia della musica arricchite da una scheda descrittiva che riporta il periodo di attività dell’artista, il genere musicale di riferimento e l’occasione in cui l’abito è stato indossato.

C’è una sola raccomandazione da seguire per restare in tema con l’infografica: consultatela ascoltando le vostre canzoni preferite, oppure fatevi ispirare dalle icone che abbiamo scelto per fare una playlist da suonare a tutto volume.

Commenta questo lavoro

Opera di

Lavori già salvati 11

La mia web agency: http://www.secretkey.it/ La mia reputation agency: http://www.reputationradar.it/ Il mio blog sul web marketing turistico: http://www.turismoeconsigli.com/

Website: http://www.secretkey.it/

Vuoi contattare l'autore? Scrivici.