Gaming Communities

  • 19 agosto, 2013
  • 1.615 Visite
  • 0

Gaming Communities - L'Infografica

Con l’evoluzione dei dispositivi mobili, anche i giochi tradizionali si sono evolutigli scacchi ad esempio si sono trasformati nell’app Chess Cube, la cui gaming community conta oltre 1 milione di giocatori. E che dire dello scarabeo? Il famoso gioco americano si è trasformato in Ruzzle, un social game che allo stesso tempo è un mobile game e che si avvale di una community di 10 milioni di player in tutto il mondo.

Nella classifica Top dei giocatori che utilizzano lo smartphone troviamo i francesi. Per quanto riguarda gli italiani invece sono le donne a sorprendere, presenti nelle gaming community con una partecipazione del 48%.

Gli smartphone hanno completamente cambiato il modo di concepire il mondo dei dispositivi mobili che oggi consentono di effettuare molteplici operazioni grazie alle applicazioni scaricabili dai diversi App Store. Anche il mondo dei game, grazie agli smartphone ha avuto una grandissima evoluzione, infatti il settore offre una vasta gamma di applicativi per ogni sorta di gioco, si va dal genere Arcade, con giochi come   Candy Crush Saga, ai giochi di carte come Poker Online sul cellulare. Dopo questa breve premessa, ecco a voi l’infografica sulle gaming communities, a cura di Texashold-em.it.

Commenta questo lavoro

Opera di

Lavori già salvati 1

Website: http://www.texashold-em.it

Topic Game
Vuoi contattare l'autore? Scrivici.