Figure Professionali Digitali: quali sono e quanto guadagnano?

  • 25 maggio, 2016
  • 904 Visite
  • 0

figure professionali digitali

Se c’è un settore economico che non è in crisi, ma che anzi va a gonfie vele è quello del digital. Grazie alla diffusione del web infatti sempre più aziende hanno capito quanto sia vitale investire sul marketing online per aumentare la visibilità e per intercettare nuovi potenziali clienti.

Questa esplosione del digital sta generando nuove opportunità economiche e facendo incrementare la domanda di professionisti, sempre più ambiti da aziende di tutto il mondo.

I profili più ricercati spaziano dai grafici e creativi, fino a marketers e sviluppatori.

L’azienda tedesca Saxoprint che offre prodotti di tipografia online, ha effettuato una ricerca apposita per definire quali sono i profili professionali più richiesti a livello mondiale, elencando le competenze specifiche e i compensi percepiti per ogni figura.

I dati sono stati poi rappresentati con una infografica che riporta anche dei consigli per presentarsi ad un colloquio di lavoro nel migliore dei modi.

Commenta questo lavoro

Opera di

Lavori già salvati 11

La mia web agency: http://www.secretkey.it/ La mia reputation agency: http://www.reputationradar.it/ Il mio blog sul web marketing turistico: http://www.turismoeconsigli.com/

Website: http://www.secretkey.it/

Vuoi contattare l'autore? Scrivici.